Kaleidoscope. The new ebook. The change.

Vivian Maier, June 23, 1954, Staten Island, NY

Fragment of Marcel Proust. Fragment of Paris. Edited by Coralie Besse and Francesca Mazzucato. The new ebook of Errant Editions. You can find it here.

Errant Editions has found a home. We are very proud of our home. Our ebook from now on have a price. A small price. Sometimes we will insert free downlodable ebooks, sometimes  we will publish ebook designed to charitable projects, or we will publish ebook of single authors.  We are open to project and suggestions.

Write us here: editionserrantes@gmail.com

And this is our store, with one of our co-founders, and ready to become full of your idea realized

….
Errant Editions ha trovato casa. Ecco il nostro store.

Una casa per il momento, ma un luogo dove poter dare ai progetti, ai libri, alle storie un prezzo, un piccolo prezzo, naturalmente. Non smetteremo, ogni tanto, di pubblicare ebook scaricabili gratuitamente, abbiamo in programma raccolte internazionali con racconti provenienti da vari paesi e il ricavato verrà versato a scopo benefico, per sostenere le cose che ci piacciono, che ci somigliano, che troviamo giuste.

Aspettiamo proposte.  Per ora abbiamo pubblicato Kaleidoscope, con un’autrice francese di cui racconteremo qualcosa prossimamente. Ci saranno, nel nostro store, gli spazi per lavori di singoli autori,  spazi per mash-up, tante voci unite di tanti scrittori.  Anche narrativa dell’ intimità, narrativa che cerca ed esplora un nuovo modo per “dire” dei corpi, delle relazioni, del modo di vivere erotismo e sensualità nel contemporaneo. E poi i luoghi. Tutti i luoghi dove Errant Editions può rintracciare storie, diari di viaggi impossibili, emozioni narrate, storie di città che si rispecchiano nel cuore e sulla pelle come amanti. Tutto questo e molto altro. Perché con noi? Perché abbiamo la garanzia di autori di lunghissima esperienza e conoscenza, perché abbiamo un’idea ambiziosa e speciale, perché vogliamo fare le cose guardando al futuro, ma con i passi giusti , visionari ma consapevoli, senza dimora ma precisi, aperti, destinati a crescere in quello che sarà il giusto tempo. Perché abbiamo voglia di coinvolgere scrittori, scrittrici, artisti visivi, autori di tante nazionalità diverse, e ogni uscita sarà, quando sarà possibile, in contemporanea o in tempi molto brevi, almeno in inglese e in francese, oltre all’italiano. Se non già in inglese e francese, come Kaleidoscope. 

Scriveteci.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: