Tu, sottopelle da morire.

Lei lo segue e lui lo sa. Sa della fiammante intensità erotica che vive con quella donna francese, incontrata per caso, in una serata annoiata. Lui la raggiunge, anche se sa di averle nascosto qualcosa di molto serio, e che un giorno dovrà essere sincero, fino in fondo. Sono felici, si possiedono, si appartengono, come possiedono e appartengono le città e i luoghi dove vivono e abitano. Villefranche-sur-mer, Parigi, Marsiglia, Zurigo.Lui, Leonardo, è un musicista di Zurigo. Viaggia. Un uomo errante. Come lei è una donna errante per le sue passioni, per lo scompiglio che vuole, per il suo corpo che chiama quella dominazione attraverso cui si sente amata. Ci riesce solo così. E quando ascolta musica. Una precisa colonna sonora, una narrazione accurata e raffinata. Una storia che fa parte del Passion Project.

E c’è un e-magazine appena nato dedicato:

http://aboutpassion.tumblr.com

Una storia imperdibile, con illustrazioni, una vicenda che si fa vortice randagio, esagerato, appassionante, capace di rimane dentro.  L’ebbok , si può scaricare qui. E’ parte integrante del Passion Project di Errant Editions.


She follows him. He knows. She is french, he lives in Zurich. Music, skin, pearls, desire, hotel rooms. A new ebook ( in italian) of Errant Editons. It’s part of “Passion Project” just like Passion, the new tumblr- emagazine linked with Errant Editions Project

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: