Inaspettati /Unexpected. I nuovi “brevissimi”. di narrativa. Lo spazio al racconto di Errant Editions.

 UNEXPECTED * / * UNEXPECTED of Errant Small Digital Editions Publisher. Short stories by Italian authors and foreign fiction, which will often be translated into English and French, or will be translated into Italian and foreign . Pure fiction,  with something that would amaze. Space for emerging authors, the texts will cost 1 euro and 2 eurosif  shorter or longer. There will be  several texts of different authors and writers.

Nascono gli *INASPETTATI/UNEXPECTED* di Errant Editions Small Digital Publisher. Brevi racconti di narrativa italiana e straniera, che saranno spesso tradotti anche in inglese e francese, o saranno di autori stranieri e tradotti in italiano. Narrativa pura, ma con qualcosa capace di stupire. Spazio ad autori esordienti, a 1 euro i testi più corti e a 2 euro quelli più lunghi. Ci saranno più testi di diversi autori e autrici. Per ora “Adesso” di Angelo Ricci è scaricabile qui, in uscita nei prossimi giorni su Amazon, nel Kindle Store e nei vari Store on line, attraverso Narcissus. Angelo Ricci    sorprenderà con altri “INASPETTATI” di prossima e programmata uscita.
Su questo:

Un adesso che è domani o forse è già stato ieri. Un racconto originale e bizzarro, dove visioni postmoderne amalgamano gli insegnamenti di James Ballard e Philip Dick in un’inedita salsa padana Angelo Ricci è scrittore e blogger. Ha pubblicato il romanzo Notte di nebbia in pianura (Manni) e gli ebook L’ossessione per le parole e Borges aveva un Tumblr (entrambi editi da Errant Editions). Ha partecipato all’antologia Nero Lombardia (Perrone Lab) con il racconto Ozana.

Il secondo ebook che esce insieme, è “I vaganti” di Franceso Ratti, scaricabile qui Prossimamente in uscita su Amazon nel Kindle store e nei vari store on line

Vagabondaggio surreale e appassionante. Un racconto breve, da leggere nello spazio di un’attesa. Un’atmosfera che cattura e in qualche modo accarezza e sorprende. Un autore di cui sentiremo ancora parlare. Si dice quasi sempre e non sempre accade ma questa volta sì. Francesco Ratti, 30 anni. Calabro-pugliese, a sud di nessun nord, trapiantato come tanti nell’immensa Roma. Raccontare mi piace, scrivere mi piace e nelle pause riesco addirittura a trovare il tempo per lavorare.

3 commenti
  1. erranteditions ha detto:

    “Adesso” di Angelo Ricci è già disponibile su Amazon, nel Kindle store, insieme al racconto breve di Francesco Ratti.
    Prossimamente, tutti gli “Inaspettati” anche negli altri store on line.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: