Food Project, le nuove uscite.

Consigli futili, segreti fondamentali, qualche ricetta elaborata e variata dalla nostra esperta che ritroverete presto in ebook più lunghi con menù a tema e speciali tutti per voi. Questo è un “ebook antipasto” con suggerimenti su come preparare una tavola, sulla musica giusta, sull’ambiente ideale, sul modo migliore per unire la praticità necessaria al contemporaneo, al gusto e alla qualità.. Il tutto all’insegna di un gusto sottile del saper vivere, del piacere. Tutto da godere e da mettere in pratica. Ritorna il Food Project di Errant Editions.

Per il momento si può scaricare qui. Prossimamente in tutti i principali store on line

 

Ricette classiche della tradizione siciliana, con le indicazioni per realizzarle. Non solo. C’è la storia, in questo testo, c’è il piacere e la cultura della Sicilia, quella vera, che l’autore ci restituisce in una colta e raffinata panoramica, dove il singolo dettaglio diventa elemento cruciale per conoscere e capire meglio una terra, la sua storia, le sue abitudini. Francesco Piccolo è laureato in sociologia, siciliano di nascita ma residente a Bologna, eccellente cuoco e studioso delle tradizioni, organizzatore di eventi, impegnato nel sociale ha scritto un’opera di grande interesse e pregio, con illustrazioni, in esclusiva come ebook per Errant Editions.

Il ricettario di cucina siciliana lo scaricate qui e siamo veramente lieti di potervelo presentare. Sarà disponibile negli store on line, è un magnifico testo illustrato, prossimamente, già richiesto, sarà tradotto in inglese. Abbiamo iniziato a lavorarci.

State con Errant.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: