Errant Editions alla Buchmesse di Francoforte/Frankfurt Book Fair

Errant Editions ha partecipato alla Book Fair di Francoforte . Due intensissimi giorni di appunamenti, conferenze, incontri, trattative, progetti condivisi, ipotesi future.
Prima di tutto, qualche autore straniero per prossime uscite in formato digitale Abbiamo schede di romanzi da selezionare e contatti con moltissimi paesi. Vi stupiremo. Il nostro modello di piccolo editore nativo digitale e internazionale proseguirà senza barriere e senza frontiere e abbiamo notato riconoscimento e attenzione per il nostro lavoro, per gli ebook Errant, per questo nostro modo di proporre collane in forma di Progetti. Ringraziamo per l’articolo Satisfiction.

Abbiamo siglato un accordo con una piattaforma non italiana che ci piace molto.

Vi racconteremo di più in seguito. Ci permetterà di condividere in modo ancora più ampio le nostre proposte con i lettori. Parleremo a lungo di questa cosa, che è avvenuta proprio lì.

Inoltre ci siamo incontrati con Francesco Giubilei e Daniele Dell’Orco, ( questa la sua interessante Cronaca dalla Buchmesse) con i quali condividiamo il Progetto Calatrava, in quanto Historica Edizioni. Daniele Dell’Orco  ospita su ScrivendoVolo Notebook, l’apuntamento di Francesca Mazzucato, co-fondatrice e direttore editoriale di Errant Editions. La versione cartacea del Viaggio Introduttivo, primissimo step dedicato al grande architetto, era esposta nei padiglioni del distributore di Historica edizioni. L’ebook, come sapete, potete trovarlo qui, e non solo.

La lunga serie di incontri con agenti internazionali non li possiamo elencare, alcune trattative sono riservate e riguardano i nostri ebook, o autori per i quali abbiamo manifestato interesse. Vi faremo sapere, come sempre.

Abbiamo incontrato anche Carla Casazza e la sua socia, che sono mente anima saperi e idee di Carta e Calamaio. Agenzia letteraria,  ufficio stampa, servizi editoriali, supporto promozionale, una visione serissima e attenta, con grande attenzione al mercato internazionale della funzione duttile di chi esercita i mestieri nell’editoria contemporanea. Un incontro veramente importante, che consentirà  di plasmare collaborazioni e percorsi insieme.

….

Errant Editions participated at Frankfurt  Book Fair. Two intense days of  conferences, meetings, negotiations, shared projects, assumptions concerning the future.
First of all, some foreign author for upcoming releases in digital format We had contacts with many countries. You may be surprised. We are a  small digital international publisher and we go on  without barriers or borders. We  we noticed recognition and attention for our work, for Errant  ebooks, for our project. We will tell you many thing in details.

We signed an agreement with a non-Italian platform that we really like.

We’ll tell you more later. Will allow us to share in an even wider our proposals with readers. We’ll talk at length about this thing that has happened there.

 

The eBook dedicated to Santiago Calatrava is always downladed and appreciated. The paper book was exposed in Frankfurt. Great result also for Pinterest è un sogno? by Angelo Ricci

 

1 commento
  1. Grazie per la citazione🙂 E’ stato un piacere scambiare visioni e obbiettivi con te che sei l’anima della Errant.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: