eCommerce.Classifiche, sconfinamenti

image

E il gradimento che constatiamo è una conferma a continuare con il nostro progetto che amplia l’idea di eCommerce proponendosi di analizzarlo da svariati punti di vista.La consapevolezza del consumatore.Le merci,il desiderio,il quotidiano,saper osare per differenziarsi nelle proposte. Capire le pulsioni,il valore della rapidità e quanto questo influenzi la vita di tutti noi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: