Novità 2014, incroci, espansioni, naturali evoluzioni

aricci tumblrAngelo Ricci, ( l’immagine è tratta dal suo tumblr, vero e proprio scrigno di incursioni cross-mediali e di approfondimenti, scoperte, novità) lo conoscete, è scrittore, blogger, si occupa di critica letteraria, per Errant Editions fino ad ora è stato “esploratore digitale” (l’evoluzione contemporanea dell’ufficio stampa, e ci piace molto, perché l’abbiamo inventata un po’, con Angelo, questa figura contemporanea, che parte da tumblr, che reblogga, riporta, analizza, collega, tesse trame e le disfa, svela cospirazioni narrative e, nel frattempo, racconta il percorso del collettivo errante, le nostre proposte), Ricci è anche  direttore della collana dei Social Media Landscapes,

Tutte queste cose restano. Angelo Ricci sta lavorando alla terza parte della sua “efferata trilogia” di cui è appena uscito il secondo tassello ( leggibile anche autonomamente) , qui

ma, dal 2014 nell’ambito del collettivo internazionale di cui è costituita Errant Editions, Angelo Ricci, sarà anche vice-direttore editoriale. Questa decisione è stata unanime e ci fa molto piacere che Angelo abbia accettato.

Il resto è tutto da scrivere, da leggere, da percorrere, da raccontare, da modificare, da rielaborare. Il resto è il “tumblr” dei nostri contenuti, il “pinterest” delle nostre ossessioni, “ribloggate”, “pinnate”, a formare archetipi di quello che rientra nel non dicibile ma nel mostrabile, per spargere scie di Pollicino, cartelli indicatori, che possono essere cancellati, ridipinti, rivisti.

Buon lavoro ad Angelo Ricci, di cui vi lasciamo il link a un articolo apparso sul suo blog, molto molto interessante: “L’universo quantistico della scrittura”.

 

….

 

Angelo Ricci is the new deputy managing editor of Errant Editions. We are really happy and grateful for this.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: