Limmat fado, edizione ampliata e riveduta.

alimmat fadoUscito da pochissimo negli store, Limmat Fado in edizione ampliata, riveduta e illustrata è già in classifica fra i libri più venduti su Bookrepublic. La copertina è come sempre di Alberto Malossi ,

La storia contenuta nell’ebook è diventata libro cartaceo, anzi manufatto originale di legatoria, realizzata da Legatoria Montanari

tiraturadueE avrete modo di vederla molto presto. Ma il testo in digitale, riveduto, riscontra da subito il gradimento dei lettori digitali che ci seguono, che apprezzano le nostre idee e i nostri progetti. Grazie.

3 commenti
  1. amleta ha detto:

    salve, mi chiamo amleta bloom e sono una scrittrice. Attualmente ho due editori che mi hanno già pubblicato, opere di genere erotico,, ma mi piacciono molto i vostri progetti editoriali. Se volessi mettermi in contatto con voi come dovrei fare?

    • erranteditions ha detto:

      Salve, può scrivere a
      erranteditions333@gmail.com
      I testi proposti vengono letti in Italia e in Francia, i tempi sono un po’ lunghi e abbiamo una programmazione editoriale già quasi completa, ma se qualcosa ci piace, lo cogliamo e lo valorizziamo, quindi mandi pure.
      Con pazienza.

      • amleta ha detto:

        Grazie, vi manderò allora una mia opera, senza fretta, capisco e rispetto il vostro lavoro. Grazie di nuovo🙂

Lascia un commento

