Nel frattempo [ Angelo Ricci and his ongoing work)

“Ho esordito nel 2008 e ho pubblicato parecchio. Ho avuto come editori Manni, Perrone Lab, Sottovoce, Errant Editions, l’Officina Marziani di Antonio Tombolini Editore. Mi considero uno “stagionale” della letteratura, un po’ come quei camerieri che non hanno un posto fisso, ma che lavorano quando li chiamano, ai ristoranti delle fiere, dei congressi, delle convention. Scrivo quando posso, quando ne ho voglia. Ogni tanto trovo un editore a cui piace quello che scrivo e che decide di pubblicarlo. Tutto qui. ” Angelo Ricci ha continuato a pubblicare, a recensire, a esplorare, a portare avanti e oltre i confini delle scritture e delle storie. E quest’anno, concluderà la pubblicazione della sua Trilogia.  Solo un po’ di pazienza.

http://nottedinebbiainpianura.blogspot.it/

http://officinamarziani.it/scrittori/angelo-ricci/

Lascia un commento

